Ponte sulle piste

Nevicata di Pasqua in val d’aveto: ultimi giorni di sci sulle piste di Santo Stefano

Impianti di risalita aperti per tutto il ponte

Santo Stefano d’Aveto. Domani chiuderà la stagione sciistica di Santo Stefano d’Aveto e a dispetto delle temperature miti degli scorsi giorni, la neve si è fatta vedere anche oggi, con fiocchi grandi come lenzuola.

Le piste erano già abbondantemente innevate e quindi gli impianti aperti per tutto il ponte, ma è sempre suggestiva una nevicata ad aprile.

Le temperature in val d’Aveto, infatti, sono tornate nuovamente sotto lo zero, e i fiocchi sono scesi candidi ad imbiancare ulteriormente il paesaggio, anche dove non lo era più.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.