Salta genova

Musical Romeo e Giulietta, annullate le date genovesi

Romeo e Giulietta

Genova. La pubblicità compare ancora oggi sulle pagine di uno dei quotidiani liguri, sul sito web della Duemila Grandi Eventi sono ancora presenti le informazioni per l’acquisto dei biglietti. In realtà le date genovesi dello spettacolo “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” sono state annullate.

Una decisione comunicata per ora solo sul sito dello spettacolo e che arriva a pochi giorni dalle rappresentazioni (17-19 aprile al 105 stadium), facendo arrabbiare non poco chi aveva già acquistato i biglietti da tempo: la pagina Facebook dello spettacolo è stata presa d’assalto.

La causa ufficiale dell’annullamento sarebbero “motivi tecnico organizzativi sopravvenuti”.

I genovesi potranno assistere alle repliche di Torino, che si terranno dal 24 al 26 aprile semplicemente esibendo il biglietto acquistato per Genova con assegnazione del miglior posto disponibile nel migliore settore offrendo uno speciale aperitivo in compagnia del cast.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti e non possono assistere alle repliche di Torino, potrà essere richiesto il rimborso, comprensivo di diritti di prevendita nei seguenti modi:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 aprile 2015.

Il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite call center, potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it entro il 30 aprile 2015.

Il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito vivaticket.it o telefonicamente tramite call center, potrà essere richiesto sul sito www.vivaticket.it entro il 30 aprile 2015.

Per Informazioni: 011.363268

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.