Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Morte di Paolo Ceccarelli: il cordoglio del Comitato Regionale Arbitri ligure

Su tutti i campi di calcio sarà osservato un minuto di raccoglimento

Genova. Il presidente Mauro Bergonzi e l’intero Comitato Regionale Arbitri ligure partecipano al lutto che ha colpito la società Cffs Cogoleto Calcio per la prematura scomparsa di Paolo Ceccarelli.

“Abbiamo appreso con dolore – scrive Bergonzi – la notizia della drammatica ed imprevedibile scomparsa del giovane calciatore di codesta società, Paolo Ceccarelli, mentre siamo ancora rattristati della perdita, alcuni mesi or sono del ventenne Gabriele Gravante, arbitro genovese deceduto anch’esso dopo aver diretto una gara del campionato di Promozione”.

“A nome mio personale – prosegue -, del Comitato Regionale Arbitri e degli associati della Liguria giungano alla società tutta, ai compagni di squadra, agli atleti del Cffs Cogoleto Calcio, sentimenti di vicinanza in questo momento di dolore, sconforto e tristezza“.

Stringiamo sopratuttto con un forte abbraccio i genitori e tutti familiari di Paolo, in un momento così drammatico – conclude -, chiedendole di portare agli stessi la vicinanza e le condoglianze di tutti gli arbitri liguri”.

Nel frattempo, è stato deciso che su tutti i campi di calcio della Liguria, prima delle partite giocate da venerdì 24 a lunedì 27 aprile, sarà osservato un minuto di raccoglimento.