Rivoluzione del traffico

Mezza Maratona di Genova: le modifiche ai percorsi dei bus

Corso Italia Spiaggia Scogli

Genova. A seguito dell’interdizione al transito veicolare di corso Italia in occasione delle manifestazioni sportive “Mezza maratona di Genova 2015” e “Apriamo corso Italia”, domenica 19 aprile la linea 31 modificherà il percorso: dalle 8.30 alle 11.50, in direzione via V Maggio i bus percorreranno viale Brigata Bisagno, via Diaz, via Barabino, galleria Mameli, via Rosselli, via Gobetti, via Righetti, via De Gaspari e via Cavallotti dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione piazza Verdi: i bus percorreranno via de De Gaspari, via Righetti, via Gobetti, via Rosselli, galleria Mameli, via Barabino, via Diaz dove riprenderanno regolare percorso.

Dalle 11.50 alle 18.00, in direzione via V Maggio: i bus percorreranno corso Italia, via Piave, via Rosselli, via Gobetti, via Righetti, via de Gaspari, via Cavallotti dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione piazza Verdi: percorso regolare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.