Sole ovunque

Meteo: lunedì all’insegna del sole previsioni

sole

Genova e provincia. Nei prossimi giorni sulla Liguria il tempo rimarrà stabile e soleggiato grazie all’alta pressione di matrice azzorriana che sta occupando, da diversi giorni, buona parte dell’Europa.

Arpal, ma anche il centro meteo ligure, concordano sulle previsioni per domani: dopo il sole di oggi anche lunedì, sarà caratterizzato da una bella giornata con cielo sereno. I venti saranno deboli e a regime di brezze lungo i litorali. Mare poco mosso e temperature tra i 13 e i 19 gradi a Genova, maggiore escursione termica a Chiavari (8-20 gradi).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.