Il meteo

Meteo Liguria, nuvole in arrivo: possibili piogge e calo delle temperature previsioni

Genova, sole e nuvole

Liguria. Dite addio al sole e al cielo sereno. Da domani, giovedì 16 aprile, si prevede un peggioramento delle condizioni meteo: deboli perturbazioni atlantiche potrebbero portare a cielo nuvoloso con precipitazioni sparse, accompagnate da un calo delle temperature.

Peggioramento più marcato a partire dalla giornata di venerdì 17 aprile: giornata grigia e uggiosa con precipitazioni deboli sul centro-levante ligure e una variabilità associata a locali piovaschi a ponente, con una diminuzione progressiva delle temperature.

Per la giornata di sabato 19 aprile, tra la mattinata e il pomeriggio saranno possibili locali schiarite, che però dovranno lasciare spazio ad altre precipitazioni che interesseranno la nostra regione tra la sera e la notte. Temperature stazionarie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.