Meteo

Meteo Liguria: ancora variabilità, poi la prima “zampata” calda previsioni

sole e nuvole

Liguria. Quest’oggi resiste ancora una certa nuvolosità, ma senza essere accompagnata da precipitazioni degne di nota.

Secondo le previsioni del centro Limet, gli ultimi giorni di aprile si congederanno sotto condizioni atmosferiche incerte, nelle quali alle belle schiarite soleggiate si accompagneranno anche degli annuvolamenti che potranno sfociare in qualche rovescio di pioggia o breve temporale nelle zone interne e montuose.

“La grande novità è rappresentata dalla previsione di anticiclone africano previsto interessare una buona fetta di stivale italiano con l’esordio di maggio, quindi in netto anticipo sulla tabella di marcia – spiegano gli esperti Limet – prevista in questi termini la prima zampata calda di origine subtropicale anche in Liguria”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.