Prevendite attive

Mercoledì il recupero Genoa-Parma, tutte le informazioni sui biglietti

Gradinata Nord Genoa Verona
Foto d'archivio

Genova. Dopo la vittoria di sabato contro il Cagliari, mercoledì il Genoa è atteso al Ferraris per il recupero della gara contro il Parma alle 18.30.

La società ricorda che i tagliandi sono venduti al Ticket office al Porto Antico (chiuso solo il lunedì, come museo e store), on-line su www.listicket.com e nelle ricevitorie Lottomatica. Ingresso gratuito, senza titoli di accesso, per i bambini sotto 8 anni. Tariffa ridotta per i giovani dagli 8 a 16 anni non compiuti. Questi i prezzi: Gradinata Nord/Sud: 15 euro (ridotto 10), distinti: 30 euro (ridotto 15), tribuna superiore: 50 euro (ridotto 25), tribuna inferiore centrale: 100 euro (ridotto 50).

La società ricorda che i titoli di accesso acquistati per la partita con il Parma Fc, originariamente prevista il 1° marzo e non annullati a seguito di richiesta di rimborso nei tempi prestabiliti, sono validi a tutti gli effetti per il recupero della gara.

Inoltre è previsto l’ingresso gratuito per gli under 14 nei settori distinti e gradinata Sud, se accompagnati da un adulto maggiorenne, titolare di titolo di accesso occasionale o stagionale. Per la richiesta e il ritiro del titolo di accesso intestato all’under 14 occorre seguire le procedure al Ticket office in via al Porto Antico 4.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.