Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Mercoledì il recupero Genoa-Parma, tutte le informazioni sui biglietti

Più informazioni su

Genova. Dopo la vittoria di sabato contro il Cagliari, mercoledì il Genoa è atteso al Ferraris per il recupero della gara contro il Parma alle 18.30.

La società ricorda che i tagliandi sono venduti al Ticket office al Porto Antico (chiuso solo il lunedì, come museo e store), on-line su www.listicket.com e nelle ricevitorie Lottomatica. Ingresso gratuito, senza titoli di accesso, per i bambini sotto 8 anni. Tariffa ridotta per i giovani dagli 8 a 16 anni non compiuti. Questi i prezzi: Gradinata Nord/Sud: 15 euro (ridotto 10), distinti: 30 euro (ridotto 15), tribuna superiore: 50 euro (ridotto 25), tribuna inferiore centrale: 100 euro (ridotto 50).

La società ricorda che i titoli di accesso acquistati per la partita con il Parma Fc, originariamente prevista il 1° marzo e non annullati a seguito di richiesta di rimborso nei tempi prestabiliti, sono validi a tutti gli effetti per il recupero della gara.

Inoltre è previsto l’ingresso gratuito per gli under 14 nei settori distinti e gradinata Sud, se accompagnati da un adulto maggiorenne, titolare di titolo di accesso occasionale o stagionale. Per la richiesta e il ritiro del titolo di accesso intestato all’under 14 occorre seguire le procedure al Ticket office in via al Porto Antico 4.