Economia

Liguria, l’Agenzia delle Entrate spiega ai contribuenti il 730 precompilato

agenzia delle entrate

Liguria. L’Agenzia delle Entrate incontra i contribuenti per illustrare il 730 precompilato. Sono in programma in tutta la regione una serie di incontri presso gli Uffici territoriali per presentare ai contribuenti le caratteristiche e i vantaggi del nuovo modello di dichiarazione.

I prossimi appuntamenti si terranno, a partire da domani 9 aprile, negli Uffici territoriali di Albenga (via Gorizia 3), Chiavari (piazza Leonardi 2), Genova 1 (piazza Carignano 2) e Genova 2 (via Antica Fiumara 6), dalle 15.30 alle 16.30. Questi gli appuntamenti successivi suddivisi per Ufficio. Genova 2: 14 aprile, dalle 15.30 alle 16.30; Genova 1: 15, 16 e 22 aprile, dalle 15.30 alle 16.30; Albenga: 16 e 21 aprile, dalle 14.30 alle 15.30.

Gli appuntamenti rientrano nella più ampia campagna di comunicazione che le Entrate liguri hanno lanciato per il rilascio del Pin necessario per l’utilizzo dei servizi telematici dell’Agenzia e per accedere alla dichiarazione precompilata, che sarà disponibile a partire dal 15 aprile.

Il codice personale può essere richiesto sul sito www.agenziaentrate.gov.it o presso tutti gli uffici territoriali dell’Agenzia. Per maggiori informazioni è possibile consultare il nuovo sito delle Entrate dedicato al 730 precompilato https://info730.agenziaentrate.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.