Altre news

Liberazione, a Sestri Levante un Festival ska con gli “Statuto” e “The Toasters”

the toasters

Sestri Levante. Per festeggiare i 70 anni dalla Liberazione d’Italia dal nazifascismo, il Circolo Randal ha organizzato un festival ska, che vedrà protagonisti due grandi gruppi.

Domani sera, 24 aprile, saliranno sul palco gli “Statuto”, baluardo della musica ska italiana e non solo, con il loro ritmo in levare, tutto da ballare e irresistibile. Dopo il concerto il DjSet di Skatenatigullio, marchio di fabbrica del genere nella nostra zona, che alterna Ska Rocksteady ed Early Reggae (ingresso 8 euro).

Domenica 26 aprile, invece, vanno in scena “The Toasters”, che ormai da 34 anni girano il mondo, hanno alle spalle più di 5000 concerti e sono riconosciuti universalmente come una delle realtà musicali più caratteristiche di New York, tanto da essere nominati tra i 10 artisti simbolo del “Sound of NYC” dal Billboard Magazine (ingresso 8 euro, per chi festeggia al Randal anche il 24 aprile con il concerto degli Statuto l’ingresso è di 4 euro).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.