Brutta sconfitta

L’Entella perde a Modena, ora è crisi nera

Luca PRINA

Modena. Brutta sconfitta esterna per l’Entella, nello scontro salvezza contro il Modena, 2-0 il punteggio finale maturato grazie alle reti di Signori al 20′ e di Garritano al 47′ poco prima dall’intervallo.

Nella ripresa l’Entella non è stata in grado di reagire, nonostante il Modena fosse rimasto in dieci dal 38′ della ripresa per l’espulsione di Nizzetto, rosso diretto per gioco scorretto.

Solo una l’occasione da gol (nel primo tempo) scaturita al 12′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo: Cutolo calcia teso sul primo palo, Granoche devia involontariamente verso la sua porta con la sfera che esce di poco sul fondo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.