La rapina

Le rubano l’i-Phone a Pegli, ma le immagini della videochiamata incastrano i rapinatori

iphone6 savona anteprima deserta

Pegli. Ieri pomeriggio, mentre passeggiava sul lungomare di Pegli, una genovese di 22 anni ha riconosciuto i due che una settimana fa le avevano strappato dalle mani il suo i-Phone, mentre in videochiamata stava comunicando con il fidanzato. Immediatamente ha chiamato la polizia, fornendo una descrizione accurata dei due rapinatori che sono stati fermati poco lontano.

La giovane ha descritto bene i due rapinatori, non solo perché ricordava precisamente i fatti, ma anche perché il cellulare del suo fidanzato durante la videochiamata ha immortalato nella memoria le immagini della rapina ed e dei due malviventi che, al momento del fermo risultavano vestiti nello stesso modo.

I due rapinatori sono stati denunciati per la rapina e sottoposti a fermo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.