Inseguimento

Inseguono ladri nel centro storico: bottiglie dalle finestre contro i poliziotti

vico dietro il coro della maddalena

Genova. Avevano rubato uno scooter nei vicoli del centro storico e per questo i poliziotti si sono lanciati all’inseguimento di due tossicodipendenti.

I passanti, però, hanno incominciato a deriderli e riprenderli con i cellulari, mentre dalle finestre contro gli agenti sono state lanciate anche bottiglie. E’ accaduto nella notte in via della Maddalena.

I due ladri, che avevano le siringhe in mano, sono riusciti a fuggire dopo aver aggredito a morsi gli agenti, che sono stati refertati con 15 e 7 giorni di prognosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.