Tragedia nel cementificio

Incidente sul lavoro a Sestri Ponente, l’operaio non ce l’ha fatta: è morto al San Martino

Salvatore Longo aveva 43 anni ed abitava a Pra'

san martino pronto soccorso

Sestri Ponente. E’ morto l’operaio che nel pomeriggio di ieri era stato risucchiato da un macchinario in un cementificio alla cava Giunchetto a Gneo, sulle alture di Sestri Ponente.

La vittima, che lavorava per ‘Unicalce, si chiamava Salvatore Longo, aveva 43 anni ed abitava a Pra’. L’uomo ha riportato lo stritolamento di un braccio seguito da vari arresti cardiaci.

La Asl 3, che avrebbe rilevato carenze in materia di sicurezza, sta indagando sull’accaduto e il macchinario è stato sequestrato. La salma è a disposizione della magistratura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.