Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ilaria Natoli nuova Presidente Consulta dei CIv Ascom Confcommercio

Più informazioni su

Genova. Ilaria Natoli, Presidente del CIV XX Settembre e già Vice Presidente della Consulta insieme ad Agostino Gazzo, è stata eletta nuova Presidente della Consulta dei CIV Ascom Confcommercio. Al Vice Presidente Agostino Gazzo, Presidente del CIV Sestri Ponente, si aggiunge la nuova Vice Presidente Marina Porotto, Presidente del CIV Genovino (Piazza delle Erbe).

Ilaria Natoli: “Sono molto orgogliosa di ricoprire questo ruolo. Siamo subito operativi ed andiamo avanti con la determinazione di sempre. Ringraziamo molto Ilaria Mussini per tutto quanto ha fatto per la nostra realtà. Raccolgo un testimone importante oltreché per l`impegno e il rilievo delle cose affrontate e da affrontare anche per la forza del gruppo che si è saputo creare.”

Agostino Gazzo: “La nostra forza sta nel gruppo. Un pensiero plurale ma unitario. La nostra Consulta ha molti volti tutti al servizio di un obiettivo comune che ci tiene uniti: siamo una squadra determinata ed organizzata per difendere insieme il commercio e la nostra città.”

Marina Porotto: “Intendiamo sensibilizzare ulteriormente le istituzioni, offrendo tutta la nostra collaborazione, affinché si affrontino e superino le criticità di questa città: dall`abusivismo commerciale al sistema dell`accessibilità dei centri storici e dei posteggi, alla definitiva consacrazione turistica di cui abbiamo essenziale bisogno.”