La provocazione

Il mercatino torna a Turati. La provocazione di Rixi: “Lo facciano sotto la Regione”. Lega presenta interrogazione in Senato fotogallery

Il consigliere della Lega Nord Edoardo Rixi ha fatto un sopralluogo insieme al capogruppo in Senato Marco Centinaio

Genova. Il mercatino di via Turati questa mattina è tornato a ‘casa’, vale a dire sotto la Sopraelevata in zona Raibetta, dopo che ieri sera la polizia municipale ad Aster hanno cintato la zona di corso Quadrio dove il mercatino si era temporaneamente trasferito. Si torna all’antico quindi (nella versione in caso di pioggia) e una soluzione sembra sempre più lontana tra l’esasperazione di residenti e commercianti.

Questa mattina il consigliere della Lega Nord Edoardo Rixi ha fatto un sopralluogo nella zona di Turati insieme al capogruppo della Lega in Senato Marco Centinaio: “Entro due giorni – conferma il senatore – presenteremo un’interrogazione indirizzata al ministro dell’Interno Angelino Alfano, che ci deve spiegare come il Governo intende tollerare questa situazione di illegalità mentre nel nostro Paese i commercianti sono strozzati dalle tasse e qualcuno arriva anche a togliersi la vita”.

Ed Edoardo Rixi lancia la provocazione: “A questo punto potrebbero trasferirsi in piazza De Ferrari sotto la Regione oppure alla Fiera del mare in modo che tutti vedano come le giunte di Comune e Regione hanno devastato questa regione”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.