Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Gruppo Storico di Rapallo, Giorgio Gianello passa le consegne a Manuela Chiccoli foto

Rapallo. A seguito dell’assunzione dell’incarico di segretario (facenti funzioni) della locale sezione del Partito Democratico da parte di Giorgio Gianello, la responsabilità del associazione Gruppo Storico di Rapallo è stata presa dalla sua vicepresidente Manuela Chiccoli. Questo incarico sarà espletato fino alla convocazione dell’assemblea, presumibilmente nel prossimo autunno, per l’elezione del nuovo presidente e direttivo.

Manuela Chiccoli sarà coadiuvata dal Direttivo composto da Zavanoni (Tesoriere), Rotta (Direttore Artistico), Panetta (segreteria), Casella e il nuovo cooptato Florio.

“Voglio ringraziare Giorgio Gianello, ispiratore e fondatore del Gruppo Storico – ha detto Manuela Chiccoli – per il grande lavoro fatto e per la fiducia che mi ha accordato affidandomi questo incarico. Molte sono le iniziative su cui stiamo alacremente lavorando e siamo certi che l’estate ci vedrà protagonisti in molte occasioni, anche in località limitrofe, grazie alla serietà e all’amore che mettiamo nelle nostre rievocazioni”.

“Il Gruppo Storico di Rapallo – conclude Manuela Chiccoli – auspica che sempre più rapallini e rapallesi vogliano far parte dell’Associazione che è aperta a condividere con tutte le realtà associazionistiche attive sul territorio, un sempre maggior rilancio culturale e turistico della nostra città”.