Malore

Genova, si accascia dopo la partita: calciatore 22enne lotta tra la vita e la morte

Intanto su Facebbok si moltiplicano i messaggi di incoraggiamento degli amici

paolo ceccarelli

Genova. Paolo Ceccarelli, appena 22 anni, lotta da ieri tra la vita e la morte all’ospedale San Martino di Genova. Il giovane, attaccante del Cffs Cogoleto, si è accasciato a terra al termine della partita di Promozione contro la Rivarolese. Un malore improvviso, arrivato dopo una domenica normale, come tante, in cui aveva anche messo a segno una doppietta.

Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime: il giovane è stato colto da aneurisma celebrale ed è stato trasportato presso il nosocomio genovese in codice rosso.

I medici lo hanno operato per ridurre l’ematoma al cervello, un intervento delicato durato sei ore. Ora Paolo si trova ricoverato in coma farmacologico nel reparto di rianimazione. Solo il tempo potrà dire qualcosa in più, si può solo aspettare.

Accanto a lui ci sono i familiari, i suoi compagni di squadra e i dirigenti della società. Sulla sua pagina Facebook, si affollano intanto i messaggi di incoraggiamento. “Forza Paolo, combatti e vinci, noi siamo con te”.

leggi anche
gaslini
Cronaca
Pegli, bimbo di due mesi colto da malore: in coma farmacologico al Gaslini, accertamenti in corso
ospedale galliera genova
Cronaca
Genova, incidente in via Tolemaide: malore mentre guida, grave centauro 88enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.