Nella notte

Genova, raid incendiario nei vicoli: bombola rischia di esplodere

Vigili del fuoco

Solo il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. Questa notte a Genova un raid incendiario ha infatti rischiato di provocare una esplosione nel centro storico.

Colpa dei piromani che, in un vicolo tra via del Campo e vico dei Fregoso, hanno dato fuoco ad alcuni cassonetti dell’immondizia a fianco dei quali c’era una bombola contenente gas propano. Determinante è stata la segnalazione dei residenti.

Gli stessi vandali nella notte hanno dato alle fiamme altri cassonetti in vico Cuneo e poi hanno appiccato le fiamme ad una corona di fiori sistemata vicino ad un lampione in via Gramsci accanto al museo del mare. Anche gli altri incendi sono stati spenti dai vigili del fuoco. Sui tre roghi indaga la polizia..

leggi anche
Vigili del fuoco notte
Fiamme nella notte
Incendio a Bolzaneto, le fiamme distruggono il chiosco di un bar
grigliata, barbecue, pasquetta
Caos in collina
Pasquetta da “incubo”: code e ingorghi sulle strade collinari di Genova, incendi e black out
vigili fuoco notte
A fuoco
Paura a Carasco, incendio ed esplosione in un campeggio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.