Cronaca

Genova, pavoni e piccioni imbarcati per Tunisi in gabbie minuscole: denunciato

porto genova nuvole

Genova. Li aveva stipati all’interno di gabbie piccolissime, senza la minima preoccupazione per la loro salute. Il carico incriminato era composto da oltre 400 tra pavoni e piccioni, nascosti dentro un furgone.

Gli animali erano stati imbarcati su una nave diretta a Tunisi, ma gli uomini della Forestale, impegnati nei controlli, hanno scoperto tutto.

Alcuni volatili era in precarie condizioni di salute. Per questo il conducente del mezzo che li trasportava è stato denunciato per maltrattamento di animali.

Più informazioni
leggi anche
passeggiata a mare di rapallo
Rapallo
Shitzu azzannata e ridotta in fin di vita da un grosso cane: la proprietaria scappa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.