Volare

Genova parla russo: al via il nuovo volo diretto per Mosca

s7 airlines aereo

Genova. Prenderà il via sabato 25 aprile il volo diretto Genova-Mosca della compagnia aerea S7 Airlines. Il collegamento proseguirà fino al 10 ottobre con una frequenza settimanale, nella giornata di sabato. Nel periodo compreso tra il 3 giugno e il 23 settembre alla frequenza del sabato si aggiungerà quella del mercoledì, per un totale di 2 voli alla settimana.

In tutto sono previsti 42 arrivi e altrettante partenze, per un totale di 84 voli. Lo scorso anno sono stati 11.841 i passeggeri che hanno volato tra il capoluogo ligure e la capitale della Federazione Russa utilizzando il collegamento diretto di S7 Airlines, per la maggior parte turisti russi diretti in Liguria.

“Il collegamento diretto tra le due città rappresenta però anche un’occasione per viaggiare da Genova a Mosca con volo diretto: un’opportunità sia per i turisti sia per i viaggiatori business”, sottolinea Marco Arato, presidente di Aeroporto di Genova S.p.A. Non solo Mosca: grazie al network di S7 Airlines sarà possibile volare verso numerose destinazioni della Federazione partendo da Genova e facendo un comodo scalo nell’aeroporto Domodedovo.

Al tempo stesso Genova sarà accessibile dai residenti delle città collegate al network della Compagnia, che potranno sfruttare la rete di collegamenti di S7 per raggiungere la Liguria via Mosca.

La possibilità di utilizzare il collegamento diretto Genova-Mosca è resa ancora più interessante dall’accordo di codeshare tra S7 Airlines e Meridiana, che consente di prenotare il volo attraverso le reti di vendita di entrambe le compagnie aeree.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.