Altre news

Genova, la Fiom Cgil vince le elezioni delle Rsu in Wartsila e Paul Wurth

sciopero e corteo wartsila

Genova. Due importanti affermazioni per la Fiom Cgil nelle elezioni delle Rsu a Genova. In Wartsila, azienda con 129 addetti ripartiti equamente tra operai e impiegati, la Fiom si è aggiudicata tutti i 3 delegati della rappresentanza sindacale unitaria.

Nella Paul Wurth, azienda impiantistica di progettazione per il settore siderurgico con 194 impiegati, la Fiom ha preso il 100% dei 132 voti, conquistando tutti e 3 i delegati.

“E’ una ulteriore conferma che la costanza, la serietà e la determinazione con la quale la Fiom conduce quotidianamente la propria attività nei luoghi di lavoro continuano a ottenere grande consenso tra i lavoratori – si legge in una nota del sindacato -, sia nelle concentrazioni operaie che nei poli impiegatizi che sempre più pesano nel tessuto industriale genovese”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.