Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova Film Festival, prorogata la scadenza del bando di concorso

Più informazioni su

Genova. Considerate le numerose richieste di proroga per partecipare al bando del Concorso Nazionale per Cortometraggi e Documentari e per Obiettivo Liguria, il Genova Film Festival ha prorogato le scadenze per una decina di giorni.

In particolare la scadenza per la partecipazione al concorso nazionale è fissata al 1 Maggio 2015, quella per i soli autori liguri all’11 maggio 2015. Sono centinaia gli autori e i registi italiani che ogni anno si candidano per essere selezionati al Concorso Nazionale per Cortometraggi e Documentari del Genova Film Festival, spazio competitivo dedicato ai talenti emergenti, diventato nel corso degli anni un importante osservatorio sulle nuove tendenze del nostro cinema. Alla selezione possono partecipare opere di fiction e di documentario della durata massima rispettivamente di 45 e 60 minuti. La partecipazione al concorso è gratuita.

Sul sito www.genovafilmfestival.org è possibile scaricare il regolamento e iscrivere il proprio film online. Informazioni per il pubblico: segreteria@genovafilmfestival.org