Altre news

Genova, Casa Shop apre a L’Aquilone

casa shop apre a l'Aquilone

Genova. Inaugurazione coi fiocchi, giovedì 30 aprile dalle ore 9.00 al centro commerciale L’Aquilone di Genova, con prodotti in offerta speciale solo per festeggiare insieme ai clienti de L’Aquilone e agli appassionati del marchio di oggetti per la casa e il giardino più trendy e in più forte crescita in questi ultimi anni, la nuova grande apertura genovese. Durante la giornata anche tante dimostrazioni e simpatiche sorprese.

Casa Shop ora è anche a Genova, al terzo livello del centro commerciale L’Aquilone, con una grande superficie di vendita in grado di offrire un vasto assortimento di articoli per la casa e il giardino. Tante le idee regalo, sempre originali e differenti per dare un tocco di originalità in più ai propri acquisti.
Casa Shop non è un rivenditore di mobili e oggetti della casa, ma un vero e proprio assistente d’arredamento in grado di rendere originale anche la quotidianità.

La catena belga è presente in tutta Europa con oltre 500 punti vendita, di cui circa 30 in Italia. L’offerta è variegata e davvero di gusto: dall’articolo shabby chic o decapato, passando per posaterie, cristallerie, e porcellane, sino al tessile e agli articoli per il giardino. I prezzi sono molto interessanti: dal piccolo articolo, come il candelabro o la lanterna da giardino, al complemento d’arredo più grande e sofisticato, senza dimenticare il tavolo da pranzo o la poltrona vintage. Articoli sempre capaci di dare un tocco di stravaganza ed eccentricità alla casa, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Grande soddisfazione esprime la direzione de L’Aquilone: “Salutiamo con piacere l’arrivo di questo nuovo compagno di viaggio. Con una grande nuova apertura come quella di Casa Shop implementiamo ancora di più l’offerta e diamo nuove opportunità di lavoro sul territorio.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.