Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, Casa Shop apre a L’Aquilone

Più informazioni su

Genova. Inaugurazione coi fiocchi, giovedì 30 aprile dalle ore 9.00 al centro commerciale L’Aquilone di Genova, con prodotti in offerta speciale solo per festeggiare insieme ai clienti de L’Aquilone e agli appassionati del marchio di oggetti per la casa e il giardino più trendy e in più forte crescita in questi ultimi anni, la nuova grande apertura genovese. Durante la giornata anche tante dimostrazioni e simpatiche sorprese.

Casa Shop ora è anche a Genova, al terzo livello del centro commerciale L’Aquilone, con una grande superficie di vendita in grado di offrire un vasto assortimento di articoli per la casa e il giardino. Tante le idee regalo, sempre originali e differenti per dare un tocco di originalità in più ai propri acquisti.
Casa Shop non è un rivenditore di mobili e oggetti della casa, ma un vero e proprio assistente d’arredamento in grado di rendere originale anche la quotidianità.

La catena belga è presente in tutta Europa con oltre 500 punti vendita, di cui circa 30 in Italia. L’offerta è variegata e davvero di gusto: dall’articolo shabby chic o decapato, passando per posaterie, cristallerie, e porcellane, sino al tessile e agli articoli per il giardino. I prezzi sono molto interessanti: dal piccolo articolo, come il candelabro o la lanterna da giardino, al complemento d’arredo più grande e sofisticato, senza dimenticare il tavolo da pranzo o la poltrona vintage. Articoli sempre capaci di dare un tocco di stravaganza ed eccentricità alla casa, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Grande soddisfazione esprime la direzione de L’Aquilone: “Salutiamo con piacere l’arrivo di questo nuovo compagno di viaggio. Con una grande nuova apertura come quella di Casa Shop implementiamo ancora di più l’offerta e diamo nuove opportunità di lavoro sul territorio.”