Brutta tegola

Genoa: lungo stop per Borriello e Bertolacci

Genova. Il Genoa è atteso a Palermo per una trasferta che si preannuncia difficile, complicata dalle squalifiche (Roncaglia e Kucka) e dagli infortuni. Doppio lungo stop per Bertolacci e Borriello, usciti doloranti dal match casalingo contro il Parma.

Gli ultimi esami ai quali i due giocatori si sono sottoposti, hanno confermato le previsioni dopo gli infortuni patiti durante il recupero Genoa-Parma.
Per Andrea Bertolacci gli esami hanno evidenziato una lesione tra il 1° e 2° grado al medio gluteo di destra con un possibile recupero nell’arco di tre settimane. Più lunghi i tempi per Marco Borriello. L’attaccante ha subito una distrazione dei tendini della zampa d’oca del ginocchio sinistro. Dovrà rimanere almeno un mese lontano dai campi.

Out anche Marchese e Tino Costa. Il tridente sarà composto da Niang, Iago Falque e Perotti. A centrocampo ci saranno Rincon e Mandragora, Izzo al posto di Roncaglia, a sinistra uno tra Bergdich e Marchese. Sta bene anche Perin che tornerà dal primo minuto. Probabile formazione (3-4-3): Perin; Izzo, De Maio, Burdisso; Bergdich, Mandragora, Rincon, Edenilson; Iago Falque, Perotti, Niang.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.