Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa: lungo stop per Borriello e Bertolacci foto

Genova. Il Genoa è atteso a Palermo per una trasferta che si preannuncia difficile, complicata dalle squalifiche (Roncaglia e Kucka) e dagli infortuni. Doppio lungo stop per Bertolacci e Borriello, usciti doloranti dal match casalingo contro il Parma.

Gli ultimi esami ai quali i due giocatori si sono sottoposti, hanno confermato le previsioni dopo gli infortuni patiti durante il recupero Genoa-Parma.
Per Andrea Bertolacci gli esami hanno evidenziato una lesione tra il 1° e 2° grado al medio gluteo di destra con un possibile recupero nell’arco di tre settimane. Più lunghi i tempi per Marco Borriello. L’attaccante ha subito una distrazione dei tendini della zampa d’oca del ginocchio sinistro. Dovrà rimanere almeno un mese lontano dai campi.

Out anche Marchese e Tino Costa. Il tridente sarà composto da Niang, Iago Falque e Perotti. A centrocampo ci saranno Rincon e Mandragora, Izzo al posto di Roncaglia, a sinistra uno tra Bergdich e Marchese. Sta bene anche Perin che tornerà dal primo minuto. Probabile formazione (3-4-3): Perin; Izzo, De Maio, Burdisso; Bergdich, Mandragora, Rincon, Edenilson; Iago Falque, Perotti, Niang.