Ladri in azione

Furti nel camper e nelle bancarelle: arresti e denunce a Genova

camper

Genova. Sono stati sorpresi dalla polizia mentre rubavano all’interno di un camper e per questo sono stati arrestati due rom di 18 e 20 anni. Dopo aver infranto il vetro del veicolo, parcheggiato nelle vicinanze di corso Aurelio Saffi, avevano fatto razzia di tablet, macchine fotografiche e generi alimentari.

I poliziotti intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni passanti hanno sorpreso i due in flagranza di reato e così li hanno arrestati per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Altri furti, invece, sono stati commessi da un georgiano di 23 anni e un romeno di 30 negli stand del mercatino Europeo nella zona di Caricamento, in particolare in quello della Finlandia, dove è stata rubata una giacca. I poliziotti sono intervenuti dopo la segnalazione degli stessi commercianti e li hanno bloccati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.