#regionali2015

Forza Italia Giovani Liguria, Ghisolfo nomina i coordinatori locali

Marco Ghisolfo - capogruppo "Per Murialdo"

Genova. Il neocoordinatore regionale di Forza Italia Giovani Liguria, il loanese Marco Ghisolfo, ha provveduto, in seguito alla nomina conferitagli dal Coordinatore Nazionale On. Annagrazia Calabria, a incaricare i nuovi Coordinatori locali del Movimento giovanile di Forza Italia.

“Per rendere più efficace la campagna elettorale di Forza Italia e di Giovanni Toti, ho nominato con decorrenza immediata quali Coordinatori i seguenti eletti negli Enti Locali: per la Provincia di Imperia, Elisa Balestra (Consigliere Comunale a Sanremo), per la Provincia di Savona, Daniele Martino (Consigliere Comunale ad Andora), per la Città Metropolitana di Genova, Tomaso Giaretti (Consigliere Municipio Centro Est Genova). Quest’ultimo svolgerà anche le funzioni di Vicecoordinatore Regionale dovendosi occupare di un territorio che va da Cogoleto a Moneglia”, spiega Ghisolfo.

“Per quanto concerne la provincia spezzina, considerate le specificità del momento politico in quel territorio, in via del tutto provvisoria assumerò in prima persona l’incarico locale. Come anche affermato Giovanni Toti dobbiamo rimetterci tutti quanti in discussione e l’indicazione di questi nuovi dirigenti va appunto in tal senso, ispirandomi alla volontà del Presidente Berlusconi di dare un nuovo slancio al partito dando spazio a coloro che ricoprono un incarico amministrativo e che hanno dimostrato di saper affrontare una campagna elettorale”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.