Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Fincantieri, Carocci e Tullo (Pd) a Pastorino: “Lavoriamo in Parlamento”

Genova. “Il collega Pastorino si è dichiarato stupito per non averci visto alla manifestazione di oggi a Riva Trigoso a sostegno di Fincantieri. A differenza di Luca Pastorino i Deputati del Partito Democratico continuano ogni giorno a lavorare in Parlamento dove siamo stati eletti dai cittadini genovesi”. Queste le dichiarazioni dei deputati Mara Carocci e Mario Tullo.

“Siamo quindi impegnati in Aula e nelle Commissioni e non in campagna elettorale: sulla vertenza di Riva Trigoso sono depositate interrogazioni ed ordini del giorno che possono testimoniare, qualora fosse necessario, l’impegno e l’attenzione che abbiamo sempre dedicato alle vertenze che riguardano le realtà produttive del nostro territorio”, proseguono.

“Comprendiamo la necessità del collega di essere, in questo momento, più presente fuori dall’Aula che in Parlamento, ma riteniamo che i cittadini sapranno comprendere la nostra scelta di continuare ad onorare la fiducia ricevuta lavorando ogni giorno in Parlamento”, concludono.