Pallavolo

“Easter Volley” ad Ancora: San Teodoro vittoriosa tra le Under 16

Genova. Si è svolto ad Ancona, da giovedì 2 a sabato 4 aprile, il torneo internazionale “Easter Volley”, edizione numero 21, con la partecipazione, in totale, di 90 squadre per le categorie Under 13, Under 14, Under 16, Under 18.

Erano presenti, tra le altre, una selezione del Belgrado, due squadre degli Stati Uniti, una squadra croata e la rappresentativa nazionale dell’Islanda.

Molto bene l’Under 16 della Pallavolo San Teodoro allenata da Francesco Ercole. Le genovesi salgono sul più alto gradino del podio battendo in finale il Giovolley per 2 set a 0 (25-19, 25-14).

Grande soddisfazione di tutta la società e soprattutto del mister Ercole: “Deve essere un traguardo importante per poter ripartire in campionato di Serie C e per l’inizio della fase regionale Under 16″.

Gioia personale anche per le atlete Ilaria Pilato che ha vinto il premio come miglior giocatrice del torneo e Laura Ferrini, miglior palleggio del torneo.

In finale hanno giocato anche S. Agati, S. Bulla, V. Contugo, C. Di Meo, G. Longo, E. Mukaj, C. Sergiampietri, I. Valle.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.