Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Easter Volley” ad Ancora: San Teodoro vittoriosa tra le Under 16 foto

Genova. Si è svolto ad Ancona, da giovedì 2 a sabato 4 aprile, il torneo internazionale “Easter Volley”, edizione numero 21, con la partecipazione, in totale, di 90 squadre per le categorie Under 13, Under 14, Under 16, Under 18.

Erano presenti, tra le altre, una selezione del Belgrado, due squadre degli Stati Uniti, una squadra croata e la rappresentativa nazionale dell’Islanda.

Molto bene l’Under 16 della Pallavolo San Teodoro allenata da Francesco Ercole. Le genovesi salgono sul più alto gradino del podio battendo in finale il Giovolley per 2 set a 0 (25-19, 25-14).

Grande soddisfazione di tutta la società e soprattutto del mister Ercole: “Deve essere un traguardo importante per poter ripartire in campionato di Serie C e per l’inizio della fase regionale Under 16″.

Gioia personale anche per le atlete Ilaria Pilato che ha vinto il premio come miglior giocatrice del torneo e Laura Ferrini, miglior palleggio del torneo.

In finale hanno giocato anche S. Agati, S. Bulla, V. Contugo, C. Di Meo, G. Longo, E. Mukaj, C. Sergiampietri, I. Valle.