Dopo strasburgo

Diaz, Landini: “Su G8 troppa ipocrisia, ognuno risponda a propria coscienza. Se ne ha una”

Maurizio landini

Genova. “Ho trovato singolare che in Italia si siano dovuti aspettare 15 anni per riconoscere quello che era chiaro agli occhi di tutti su quello che era successo a Genova, nei giorni del G8. E quindi certi livelli di ipocrisia a me fanno un pò sorridere”. Lo scrive sulla sua pagina facebook il leader della Fiom Maurizio Landini.

“Qui c’è sempre bisogno – prosegue – che ce lo dica qualcun altro quello che è successo. C’è bisogno che ciascuno si assuma le sue responsabilità e risponda alla sua coscienza. Sempre che ce l’abbia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.