Politica

Degrado a Sampierdarena, Paita: “Legalità difesa ad ogni costo”

sampierdarena

Genova. “Ho già detto più volte che nella nostra Regione la legalità dovrà essere difesa a ogni costo e ripristinata ovunque”. Lo ha spiegato Raffaella Paita, candidata per il centrosinistra alla Presidenza della regione Liguria, in merito alla questione legalità a Sampierdarena.

“Per questo motivo penso non sia più accettabile che a Sampierdarena ci siano persone che fanno baccano, si ubriacano, a volte partecipano a risse per strada, fino alle 8 del mattino, disturbando i lavoratori e le famiglie”.

“Se sarà necessario ritireremo le licenze alle associazioni culturali che di culturale non hanno assolutamente niente, e allo stesso tempo difenderemo cooperative e associazioni che agiscono sul territorio rispettando le regole e promuovendo le occasioni di socialità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.