Occhio alla velocità

Dalla Strada a mare a corso Europa: gli autovelox fissi della settimana a Genova

Sono possibili ulteriori postazioni mobili

cronaca

Genova. Ecco le postazioni fisse degli autovelox nel capoluogo. Si inizia domani, 22 aprile, dalle 13 alle 20 in via Adamoli e dalle 6.30 alle 13.30 in via 30 Giugno 1960.

Si prosegue poi nella giornata di giovedì 23 aprile dalle 13 alle 20 sulla strada a mare Guido Rossa e dalle 6.30 alle 13.30 in corso Europa.

La polizia municipale precisa che l’elenco non è da ritenersi esaustivo, sono cioè possibili ulteriori postazioni mobili, che verranno debitamente segnalate con cartelli in loco e con indicazioni sui pannelli luminosi presenti in città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.