I colpi

Da Voltri a Marassi passando per Campomorone: casseforti smurate, furti e scippi

Arresto Carabinieri

Genova. Nuova raffica di furti e scippi nella provincia di Genova. Il primo colpo nel bar Gibò in via Lerca a Voltri. Sul posto i militari della Stazione di Prà hanno constatato che i ladri, in nottata, dopo aver forzato la saracinesca, avevano forzato 5 slot, rubando tutto il denaro.

A Marassi, invece, è stato svaligiato un appartamento in via Ponterotto. L’equipaggio del Nucleo Radiomobile ha fatto un sopralluogo e visto che i malviventi hanno portato via la cassaforte, che conteneva gioielli e monete in argento, per un danno ancora da quantificare.

Terzo colpo a Campomorone, dove un’anziana è stata avvicinata in via Gallino da uno sconosciuto, che prendendola per le spalle le ha strappato la collana. Per fortuna la vittima non ha riportato lesioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.