La beffa

Corso Quadrio, improvvisamente arriva il divieto di parcheggio: dalle 6.30 di domani rimozione forzata

L'ultima beffa per residenti e commercianti. Oggi l'area totalmente occupata dal mercatino abusivo.

cronaca

Genova. Esigenza impellente di mettere in sicurezza l’area? Vale a dire lo storico muraglione della Marina di corso Quadrio. Oppure tentativo di limitare i danni con un’ennesima beffa ai residenti che, dopo la rimozione delle reti del cantiere avevano cominciato a usufruire del parcheggio a due passi dal porto antico, parcheggio in realtà da ieri totalmente occupato dagli ambulanti di via Turati?

Ancora non è chiaro. Fatto sta che dalle 6.30 di domani mattina e “fino a fine lavori”, come annuncia un cartello della polizia municipale, posizionato questa sera all’ingresso dell’area, tutte le auto che parcheggieranno in corso Quadrio sotto le Mura della Marina saranno forzatamente rimosse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.