#regionali2015

Comitato #reteasinistra Rapallo, gli appuntamenti della settimana tra raccolta firme e riunioni

Comitato #reteasinistra Rapallo

Rapallo. L’attività del comitato di Rapallo continua per informare i cittadini in merito al programma ed alle iniziative a sostegno della candidatura di Luca Pastorino alla presidenza della Liguria e della lista di #reteasinistra. I volontari saranno presenti giovedì mattina dalle 9,30 alle 12,30 presso il mercato settimanale in zona “Cavallini”; sabato dalle 9,30 alle 12,30 in Via Mameli pedonale e dalle 15,30 alle 18,30 in piazza Cavour lato “Ratto” e domenica tutto il giorno in piazza Cavour di fronte alla farmacia.

Da domani presso il Comune di Rapallo saranno presenti i moduli di raccolta delle firme per la presentazione della lista “#rete a sinistra – PASTORINO presidente”. Domenica pomeriggio sarà possibile firmare, alla presenza di un autenticatore, presso la sede di Rifondazione in Via Laggiaro, 44.

Al fine di programmare il percorso da qui alle elezioni e di organizzare l’attività del comitato, venerdì 24 aprile alle ore 21,00 presso il bar “AlGallettoDiVino” di via Laggiaro, si terrà una riunione con i volontari alla quale sono invitati tutti i cittadini che vogliano contribuire con il proprio impegno e le proprie idee a sostegno di Luca Pastorino e di #reteasinistra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.