Cronaca

Cogoleto, scontra una donna con l’auto: studentessa denunciata per guida in stato d’ebbrezza

carabinieri etilometro

Cogoleto. Una studentessa genovese di 22 anni, residente a Mele, ieri sera a Cogoleto, in Via Capieso, mentre si trovava alla guida della propria autovettura ha urtato una donna di 40 anni, residente a Genova.

Sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Arenzano hanno sottoposto la conducente al test alcolemico, risultato positivo, con un tasso di g/l di 1,56. La giovane è stata denunciata per guida in stato di ebrezza alcolica e le è stata ritirata la patente.

La vittima, trasportata all’ospedale “Villa Scassi”, è stata dimessa con una prognosi di sette giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.