In liguria

Cocaina dalla Repubblica Dominicana, sgominato cartello: usavano corrieri ovulatori minorenni

Giro d'affari milionario

maxisequestro cocaina
Foto d'archivio

Liguria. Un grosso cartello di spaccio è stato scoperto in Liguria. L’organizzazione criminale usava corrieri minorenni per trasportare cocaina dalla Repubblica Dominicana in Italia nei trolley o ingoiando ovuli.

L’operazione è condotta dai carabinieri del comando di Spezia, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Genova. Secondo le prime informazioni, il cartello dominicano avrebbe messo in piedi un giro di affari di oltre 3 milioni di euro spacciando in tutto il Nord Italia.

Arresti e perquisizioni sono in corso in diverse città e l’accusa è quella di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

leggi anche
Terminal traghetti
Verso barcellona
Un kg di ovuli in auto: pusher fermato nel porto di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.