Modalità e orari

Chiusura diurno di Genova, ampliato il servizio in vico Croce Bianca

Il Comune di Genova si sta adoperando per individuare un sito idoneo per la realizzazione del nuovo diurno

Genova. Il diurno di De Ferrari non riaprirà in tempi brevi, questo è ormai un fatto. Per questo la Giunta comunale ha deliberato oggi un ampliamento del servizio svolto presso il Drop-in Center di Vico San Filippo a cui si accede dai locali dell’Ambulatorio Polivalente di vico Croce Bianca 24r.

L’orario del servizio (che comprende accoglienza, docce e barba, lavanderia) attivo da subito, è il seguente:
il lunedì il martedì e il mercoledì dalle ore 13,30 alle ore 18,30
il giovedì mattina (accesso riservato alle sole donne) dalle ore 10 alle ore 12,15
il giovedì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 16,30
il venerdì dalle ore 9 alle ore 14

Le persone, in attesa del servizio potranno usufruire anche di un’attività di ascolto e di un’attività di accoglienza (sosta, ristoro, socializzazione, animazione, durante l’attesa alla fruizione dei servizi).
Per ogni utente verrà registrato il nome, l’anno di nascita e il paese d’origine assegnando a ciascuno un codice personale. Parallelamente il Comune di Genova si sta adoperando per individuare un sito idoneo per la realizzazione del nuovo diurno del Comune.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.