Tigullio, arrivano le lim

Chiavari, il Rotary ha donato alle scuole lavagne interattive

donazione lavagne multimediali

Chiavari. Si è tenuta nella mattinata di ieri, alla Società Economica di Chiavari, la consegna simbolica delle Lavagne interattive multimediali che i tre Rotary Club del Tigullio (Rapallo, Chiavari e Portofino) con la collaborazione dei Rotary Clubs del Grappolo e del Distretto 2032, hanno donato alle dodici scuole secondarie di primo grado del territorio compreso tra Sestri Levante e Recco e relativo entroterra.

Il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi, anche in rappresentanza della città metropolitana, ha partecipato insieme ai dirigenti scolastici delle scuole interessate e agli studenti delle classi musicali dell’Istituto Comprensivo di Lavagna che si sono esibiti con una performance musicale.

La cerimonia si è conclusa con la relazione dell’avvocato Elena Bassoli che, con esempi concreti, ha analizzato le potenzialità che le nuove tecnologie e il web sono in grado di esprimere e i rischi e pericoli che, dall’altro lato, possono celare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.