Genova

Centro storico, scoperto nuovo laboratorio del falso: 3 denunciati

Pietra Sequestro Merce Contraffatta

Genova. I carabinieri della Maddalena hanno denunciato tre cittadini senegalesi per introduzione e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, nonché ingresso e soggiorno illegale nel territorio e inottemperanza ad ordine del Questore ad abbandonate il territorio nazionale.

I tre uomini sono stati trovati in un appartamento al civico 10 di vico del Campo.

Dopo la perquisizione, effettuata ieri in collaborazione con il 2° Battaglione Liguria, sono state sequestrate 3922 etichette di marchi contraffatti; 2 macchine digitali per cucire e 22 accessori di abbigliamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.