Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Promozione, girone B: Canaletto ko, Baiardo nuovamente al comando

Domenica prossima lo scontro diretto tra Canaletto e Baiardo

Genova. E’ durato solo un turno il primato solitario del Canaletto, battuto dalla Tarros Sarzanese per 1-0 (Pezzica su rigore all’80’) e dunque il Baiardo ringrazia gli spezzini per l’inaspettato regalo. Poi ovviamente ci mette del suo, vincendo il match con il Casarza Ligure, riuscendo così a riappropriarsi della vetta della classifica.

Vincono Lerici (4-2 esterno sul Leivi sempre più ingiaiato) e Valdivara (2-1 sul Camogli Avegno), consolidando il terzo ed il quarto posto.

Bene il Lagaccio, che va a vincere (1-0) in casa del Val d’Aveto, sempre più ultimo e pareggio casalingo (1-1) per l’Athletic Club contro il coriaceo Moconesi.

L’Ortonovo, In chiave salvezza, incamera tre punti importanti ai danni del San Desiderio, battuto 3-1; in evidenza, tra gli spezzini, il solito Cucurnia, autore di una doppietta.

Il Little Club Genoa, in zona Cesarini, porta a casa un pareggio che fa disperare il Don Bosco Spezia, che – in vantaggio dopo appena 5 minuti – vede svanire un bottino pieno che gli avrebbe garantito un balzo in classifica