Campomorone vola

Calcio, Promozione, girone A : Vince il Borzoli, Cogoleto ko

La Voltrese vince in rimonta sul terreno del Varazze

Legino-Voltrese
Foto d'archivio

Genova.  La Carlin’s non fa sconti a nessuno e batte il Ceriale ( 3-2), ora raggiunto, sul penultimo gradino della classifica, dal Borzoli, che ha raccolto tre punti pesanti nella gara con l’Arenzano, vinta 3-1.

Il Cogoleto, battuto in casa dall’Albenga (3-1) è molto vicino alla retrocessione in Prima Categoria.

Nella zona “calda” della graduatoria, da segnalare il perentorio successo del Bragno, che ha regolato (4-1) la Loanesi.

I valbormidesi, quint’ultimi, nei restanti 180 minuti, si giocheranno la salvezza diretta con un terzetto di squadre, che ancora li sopravanzano di due lunghezze (Taggia, Arenzano e Albissola).

Incredibile harakiri del Varazze che in vantaggio di due reti (Vallerga e Piccardo, i marcatori) sulla Voltrese, non ha saputo portare a casa i tre punti, subendo la rimonta dei genovesi, a segno con Virzi e Siligato, autore di doppietta all’87° ed al 90°.

Consolida il terzo posto il Campomorone, che – grazie alle reti di Parodi, Sigona e Giuri – si sbarazza agevolmente della Rivarolese.

Pareggio casalingo del Serra Riccò, che al novantesimo evita la sconfitta ad opera del Taggia, che si mangia le mani, dopo aver cullato a lungo l’illusione dei tre punti.

Continua a stupire il Legino, che si aggiudica il derby con l’Albissola; il successo consente a Morielli e compagni di giocarsi la chance di entrare nei play off, mentre per i ceramisti la situazione di classifica si fa pericolosa, con soli due punti di vantaggio sulla zona che scotta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.