28° turno

Calcio, Eccellenza: Il Rivasamba ferma sul pari il Ligornarisultati

Il Busalla ritrova la vittoria ai danni del Molassana

Finale Vs Ligorna
Foto d'archivio

Genova.  Il Ligorna viene fermato sul 2-2 da un indomito Rivasamba, che raccoglie per strada un punto davvero insperato per la propria classifica.

Continua il duello per la seconda piazza tra la Fezzanese, che vince con un netto 3-0 ( De Martini, Lo Rieri, Baudi) sul campo del Quiliano ed il Magra Azzurri, che cala il poker
nei confronti della Veloce, mettendo in evidenza il bomber Lamioni, autore di una tripletta.

Cagliani e Molon regalano al Busalla la gioia dei tre punti e lo fanno ai danni del Molassana, che rimane al penultimo posto, con un punto di vantaggio sul Quiliano.

Nella zona calda della graduatoria, buon pareggio esterno della Sestrese, strappato sul campo del Genova Calcio dell’ex mister Maisano, mentre anche Finale e Rapallo terminano la sfida con un risultato ad occhiali (0-0), che consente ai padroni di casa, allenati da Villa, di portare ad 11 il vantaggio sulla penultima in classifica (il Molassana).

Il Ventimiglia si aggiudica il derby con l’Imperia per 2-0, raggiungendo in anticipo la salvezza, mentre la Cairese esce imbattua dalla trasferta di Santa Margherita Ligure, portandosi in Val Bormida un prestigioso 1-1; la gara si decide nel primo quarto d’ora, con le reti del cairese Alessi (all’8′) e del tigullino Oliviero (al 14′).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.