Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Bogliasco-Recco, Milanovic: “Sono molto soddisfatto”. Bettini: “Bellissima prestazione”

Bogliasco. Pronostico rispettato: il Bogliasco, ottavo in regular season, deve arrendersi alla Pro Recco, leader del campionato di Serie A1. Gara 1 ha visto i campioni d’Italia imporsi per 13 a 6.

Daniele Bettini, allenatore del Bogliasco, al termine del match dichiara: “Sono contento della partita, dei ragazzi, ottima prestazione. Poteva finire con il pallottoliere invece abbiamo tenuto e giocato, certamente non alla pari, ma con il sorriso. Avevo chiesto alla squadra di giocarla, a viso aperto, con tranquillità. Questa qualificazione ai playoff ce la siamo giocata sul campo, proviamo a toglierci qualche soddisfazione. Stasera dopo i primi minuti, dopo aver preso due schiaffi, ci siamo svegliati ed abbiamo fatto una bellissima prestazione“.

“Tutti – continua -, dal più giovane al più vecchio, hanno interpretato al meglio la partita e la possibilità che abbiamo avuto, di giocare contro la squadra più forte del mondo. Questa sera abbiamo imparato qualcosa“.

Igor Milanovic, allenatore della Pro Recco, afferma: “Il Bogliasco ha giocato una bella partita, sta giocando molto meglio in questa seconda fase del campionato rispetto alla prima. Complimenti al mio collega Bettini, mi piace l’aggressività che hanno messo in campo. Anche io sono molto soddisfatto dei miei giocatori perché ci stiamo allenando forte. Lo so che sono stanchi ma hanno giocato bene ed io sono contento”.