Sampierdarena

Beccato mentre scaricava rifiuti in lungomare Canepa

Lungomare canepa

Genova. Questa notte una pattuglia della Polizia Municipale in transito in via lungomare Canepa ha notato un furgone accostato sul margine della carreggiata con gli sportelli del vano di carico aperti. Dopo aver accostato gli agenti hanno visto un uomo che a poca distanza gettava a terra alcuni pezzi di mobili.

Il quarantenne pakistano, residente in città, è stato fermato e  ha ammesso che stava abbandonando un carico di rifiuti.

Per lui una multa e l’obbligo a caricare nuovamente sul furgone i rifiuti abbandonati. Per evitare una denuncia penale, inoltre, il quarantenne dovrà presentare entro trenta giorni una ricevuta di regolare smaltimento presso strutture Amiu.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.