Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Atp, Lauro (FI): “Il 1° maggio niente corriere, colpa della sinistra che non sa governare”

Liguria. Lilli Lauro, candidata per Forza Italia alle prossime regionali per il Levante e per Genova, interviene sul caso di Atp e sul carente servizio che purtroppo ci sarà il prossimo Primo Maggio.

“Non si possono incolpare i lavoratori, cui sono stati chiesti sacrifici e a cui si chiede oggi di prestare volontariamente servizio. Per Atp emerge la totale incapacità della sinistra a governare e a programmare. Il caso delle corriere, in gran parte ferme per il Primo Maggio, così come quello dei treni che i turisti non troveranno alla domenica e nei ponti di primavera, è emblematico”, dichiara.

“Solo una giunta incapace come quella di Burlando e Paita, solo un assessore attaccato alla poltrona come Vesco, potevano combinare un disastro simile. Per non dire dei dirigenti politicizzati di Atp e dei sindacalisti come quelli della Cgil che pensano solo a salvare rendite di posizione assurde. Questa sinistra al governo della Liguria da troppi anni va mandata a casa. Con i lavoratori parleremo noi quando vinceremo le elezioni, rispettando i diritti di tutti e pensando solo a far crescere la nostra Liguria”, conclude.