Verso genoa-cagliari

Arbitra Russo, Tino Costa torna indisponibile

allenamento Genoa
Foto d'archivio

Genova. L’anticipo in programma sabato (ore 18) con il Cagliari allo stadio Luigi Ferraris sarà diretto da Carmine Russo, esponente della sezione Aia di Nola. In qualità di assistenti, il compito sarà svolto da Giulio Dobosz e Riccardo Bianchi, tesserati rispettivamente per l’Aia di Roma 2 e Lucca. L’incarico di quarto ufficiale è stato affidato a Renato Faverani, rappresentante dell’Aia di Lodi. Come arbitri addizionali d’area agiranno Marco Guida (qualifica di internazionale) dell’Aia di Torre Annunziata ed Eugenio Abbatista dell’Aia di Molfetta.

Ieri intanto doppia seduta di allenamento al Signorini: esercitazioni tattiche, partitella undici contro undici a campo ridotto, conclusioni in porta e un programma fisico a secco hanno corredato i lavori sul terreno di gioco. Sul finire i ragazzi della Junior Tim Cup sono stati accolti dai giocatori. Per la sfida con i sardi non sarà disponibile Costa. Il centrocampista è stato sottoposto ad accertamenti, a seguito di un fastidio accusato nell’amichevole con la Carlin’s Boys. La diagnosi è di lesione di primo grado al retto femorale. Perin ha proseguito l’iter riabilitativo. Rispetto all’ultimo incontro torna tra gli arruolabili Bertolacci, che ha scontato la squalifica.

(foto: genoacfc.it)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.