Alluvioni

Proseguono i lavori sul Rio Cortino e sull’argine del torrente Sori

Sori. E’ terminata con la nuova asfaltatura una prima importante parte dei lavori di messa in sicurezza del Rio Cortino con il consolidamento, l’allargamento e il ripristino della strada nei punti dove le numerose frane sottostanti alla carreggiata a valle dei campi da calcio ne minacciavano la stabilità.

Nel frattempo, il Comune precisa che proseguono a pieno ritmo i lavori e i procedimenti amministrativi per il completamento della messa in sicurezza idraulica e idrogeologica dell’area.

Continuano anche gli interventi di consolidamento e messa in sicurezza dell’ argine del torrente Sori in Località Rovere, a seguito dei danni alluvionali dell’autunno 2014.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.