Politica

A Rapallo continua la raccolta firme per #reteasinistra: mercoledì presentazione del libro di Getto Viarengo

giorgio getto viarengo

Rapallo. Il comitato di #reteasinistra di Rapallo invita la cittadinanza mercoledì 29 aprile alle ore 17,00 presso il bar “AlGallettoDiVino di via Laggiaro, alla presentazione del nuovo libro di Giorgio “Getto” Viarengo “Fascismo, Resistenza, Costituzione – Sussidiario per la memoria”; all’evento parteciperà Matteo Melis candidato di Rapallo nella lista #rete a sinistra – PASTORINO presidente”, per le elezioni regionali del 31 maggio.

A margine dell’evento sarà possibile firmare, alla presenza di un autenticatore, per la presentazione della lista.
E’ anche possibile firmare presso l’ufficio elettorale del Comune di Rapallo e giovedì 30 aprile dalle ore 10,30 al banchetto di #reteasinistra presso il mercato settimanale in zona “Cavallini”.

Moduli per la raccolta firme sono presenti anche presso gli uffici elettorali dei Comuni di Zoagli, di Santa Margherita, di Casarza ligure, di Sestri Levante, di Chiavari, di Lavagna e dei Comuni della Val Fontanabuona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.