Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

#‎FactoryLiguria‬, Savona ospita i Giovani Democratici della Liguria: “Il nostro contributo a Raffaella Paita”

Più informazioni su

La Provincia di Savona ospita i Giovani Democratici Liguri in vista della campagna elettorale e per presentare le loro proposte al candidato presidente della Regione Liguria Raffaella Paita. ‪#‎FactoryLiguria‬ è l’iniziativa messa in campo per sabato 19 aprile, presso l’Ente Scuola Edile di Savona. Saranno ospiti dell’evento politico anche i Giovani Democratici del Piemonte e della Lombardia: previsti 15 tavoli tematici, con discussione e formulazione di proposte politiche per la Liguria ma anche per la politica nazionale del Pd.

Giovani Democratici

“Molto felici di ospitare questo importante appuntamento che ha una valenza interregionale. Un momento di confronto con l’obiettivo di dare un contributo concreto alla piattaforma programmatica e alla campagna elettorale per le elezioni regionali” afferma il segretario provinciale del Pd Fulvio Briano.

“L’unico neo è la contemporaneità con l’apertura della campagna elettorale di Raffaella Paita a Sanremo, con Matteo Renzi. Loro la seguiranno in diretta streaming e li saluteremo con affetto dal ponente ligure” conclude Briano.

Il segretario regionale dei Giovani Democratici Andrea Grande: “Una giornata dove i giovani democratici potranno incontrarsi ai tavoli tematici e affrontare al meglio l’appuntamento elettorale parlando del futuro della Liguria”.

“Vogliamo portare buone proposte a Raffella Paita per il futuro governo della Regione: serve una idea giovane della Liguria che si vuole vivere” conclude.